La Juventus non ha ancora avuto una risposta da Di Maria, con l’entourage che spinge verso il bianconero: le ultime di Calciomercato.it
L’attesa dei bianconeri non è ancora finita: come vi abbiamo raccontato su queste pagine nei giorni scorsi, Di Maria farà sapere a breve la sua decisione sulla proposta del club piemontese.
Manca sempre meno, quindi, prima di scoprire se il ‘Fideo’ nella prossima stagione sarà un giocatore della Juventus e se sarà al servizio di Massimiliano Allegri. La proposta di ‘Madama’ è nota ormai da settimane, ora si tratta solamente di comprendere quale sarà la volontà dell’argentino. Le ultime di Calciomercato.it sulla trattativa-tormentone che sta caratterizzando il mercato bianconero.
CM.IT | Ancora nessuna risposta da Di Maria: la Juve resta fiduciosa
Secondo quanto appreso dalla redazione di Calciomercato.it, Angel Di Maria non ha ancora dato una risposta definitiva alla Juventus. Il giocatore è tornato in Europa nella giornata di ieri e nelle prossime ore discuterà del suo futuro con il suo entourage, che spinge per la destinazione a tinte bianconere. Insomma, manca sempre meno prima di conoscere l’epilogo di questa estenuante trattativa: tutto rimane nelle mani del ‘Fideo’, con Barcellona e Benfica sullo sfondo.