Non c’è ancora l’accordo definitivo tra Dybala e l’Inter. E spuntano nuovi rumors sul Milan: l’indiscrezione e gli ultimi aggiornamenti
L’Inter e Dybala continuano a trattare. L’accordo tra l’argentino e il club nerazzurro, nonostante i contatti degli ultimi giorni, non è stato ancora raggiunto.
La prima controproposta del club milanese è stata un rilancio sui bonus, ma non sulla parte fissa dello stipendio, che resta intorno ai 5.5 milioni di euro. La nuova offerta non è ancora sufficiente per la fumata bianca, e come anticipato da Calciomercato.it, la trattativa dovrà proseguire nei prossimi giorni. L’agente Jorge Antun è a Milano e l’incontro decisivo potrebbe avvenire nei prossimi giorni. Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, nelle prossime ore, tra martedì e mercoledì, ci sarà un nuovo vertice per provare a chiudere, con Marotta intenzionato a superare la rigidità di Antun. In questo contesto, arrivano importanti indiscrezioni sul Milan, che sarebbe ancora alla finestra per l’ormai ex numero 10 della Juventus.
Secondo quanto riportato da ‘Il Tempo’, lo stallo tra l’Inter e Paulo Dybala avrebbe riattivato l’interesse del Milan, che sarebbe pronto ad inserirsi in caso di mancato accordo imminente con i nerazzurri. L’argentino potrebbe diventare l’alternativa a Nicolò Zaniolo. Il talento della Roma riscuote parecchi consensi nel club rossonero e rimane ad oggi la prima scelta della società campione d’Italia. Con Dybala sullo sfondo. L’Inter è dunque avvisata.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…