L’addio alla Juventus è sempre più certo. L’Arsenal piomba sul giocatore: è partito l’assalto dei Gunners
Un futuro tutto da scrivere per Alvaro Morata. L’attaccante resterebbe ben volentieri a vestire la maglia della Juventus. A Torino si sente a casa ma i bianconeri non hanno trovato un accordo con l’Atletico Madrid, che al termine del prestito lo riporterà in Spagna.
Morata non resterà nella Capitale spagnola e c’è ancora una possibilità di vederlo tornare, ancora una volta in Italia, ma l’obiettivo dei Colchoneros è quello di monetizzare il più possibile. Ecco perché per il calciatore spagnolo vanno seguite altre piste.
Come vi abbiamo raccontato, attenzione ad Arsenal, Barcellona e Newcastle per Morata. La pista che porta ai Gunners viene confermata anche da Repubblica.it: la squadra di Londra, che ha voglia di mettere le mani anche su Gabriel Jesus, sarebbe pronta a dare l’assalto al giocatore.
La decisione di virare sullo spagnolo – si legge – sarebbe dettata proprio dalle difficoltà nell’arrivare all’attaccante brasiliano, che piace tanto anche ai bianconeri: sul piatto del Manchester City sarebbe finita una cifra vicina ai 35 milioni di euro, contro una richiesta di 50 milioni.
Se l’Arsenal dovesse rinunciare definitivamente a Jesus, potrebbe esserci la strada spianata per la Juventus. L’affondo ad Alvaro Morata sarebbe così visto in maniera positiva dalle parti di Torino
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…