Torino attivo sul mercato in entrata: incontro tra il ds granata Vagnati e l’Olympique Marsiglia
A caccia di rinforzi da regalare ad Ivan Juric, il Torino guarda con attenzione in Francia. Il club granata si è incontrato a Milano con l’Olympique Marsiglia. L’obiettivo è il giovane attaccante brasiliano Luis Henrique.
Come raccolto da Calciomercato.it, il ds dei piemontesi, Davide Vagnati, si è incontrato con i dirigenti dell’OM e in particolare con il numero uno Pablo Longoria, presidente dei marsigliesi e con il neo-ds Javier Ribalta, ex Parma.
🎥 #Torino – Incontro in corso tra il Ds #Vagnati e il #Marsiglia, rappresentato dal presidente #Longoria e dal nuovo Ds #Ribalta: nel mirino del 'Toro' c’è #LuisHenrique 📲 @calciomercatoit pic.twitter.com/c2QmwRWZxG
— Giorgio Musso (@GiokerMusso) June 22, 2022
Nel mirino del Torino c’è appunto Luis Henrique, esterno d’attacco brasiliano classe 2001, sotto contratto sino al 2025 con la società transalpina. Nel corso dell’ultima stagione, il natio di Joao Pessoa ha collezionato 25 presenze (per un totale di 855 minuti) tra coppe e campionato, andando a segno una volta e collezionando un assist.