A Casa Milan giornata di vertici: incontro con gli intermediari di Gabriel Jesus e soci italiani di Bertolucci
Summit di mercato in Casa Milan. Nella sede del club rossonero si sono presentato gli intermediari di Gabriel Jesus (agenti italiani di Douglas Luiz) e soci italiani di Giuliano Bertolucci che, tra gli altri, assiste anche Roger Ibanez della Roma, Danilo del Palmeiras, Marlon e Reinier, brasiliano la scorsa stagione al Borussia Dortmund ma di proprietà del Real Madrid.
Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il vertice è durato oltre un’ora ed erano presenti sia Paolo Maldini che Fredric Massara, entrambi ancora in attesa del rinnovo con il club rossonero.
Per quanto riguarda Gabriel Jesus, l’attaccante brasiliano potrebbe lasciare quest’estate il Manchester City e il suo nome è stato accostato anche a Juventus e Milan. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, l’approdo in rossonero del classe 1997 è – al momento – molto complicato.
🎥🔴⚫️ Gli agenti italiani di #Ibanez (e non solo) e l'intermediario di #GabrielJesus hanno fatto una visita a 'Casa Milan'. Più di un’ora in sede a colloquio con la dirigenza del #Milan @calciomercatoit @MilanLiveIT pic.twitter.com/aV4xl6Qvqw
— Martin Sartorio (@MartinSa1988) June 23, 2022