Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

La Juve resta ‘prigioniera’: “Affare disastroso. Si libera a zero”

La Juve si muove sul calciomercato in entrata, ma attenzione al destino di un big. I bianconeri potrebbero finire ‘prigionieri’

La Juve non ha alcuna intenzione di fermarsi sul calciomercato, alla ricerca dei nomi giusti per Massimiliano Allegri.

La Juve resta 'prigioniera': "Affare disastroso. Si libera a zero"
Allegri ©LaPresse

Dall’attesa si dovrebbe passare presto ai fatti, con Paul Pogba che pare sempre più vicino a rivestirsi di bianconero, ma anche con qualche pista a sorpresa e subito smentita. La Vecchia Signora, però, non può concentrarsi solo sulle entrate, e in uscita potrebbe esserci un nome piuttosto pesante, dal punto di vista tecnico ed economico. Stiamo parlando di Matthijs de Ligt. Il centrale olandese è un ormai un punto di riferimento per la retroguardia, ma il suo contratto continua a far discutere.

Calciomercato Juve, bocciato l’affare de Ligt

La Juve resta 'prigioniera': "Affare disastroso. Si libera a zero"
De Ligt ©LaPresse

Il rinnovo, infatti, non è ancora arrivato e le voci di mercato che potrebbero portare de Ligt lontano dalla Juve non mancano. Ne ha parlato il giornalista Fabio Ravezzani tramite un post sul suo account di Twitter e di certo non arrivano parole al miele per l’affare chiuso dalla Vecchia Signora e che potrebbe ritorcersi contro tra due stagioni: “Juve prigioniera di de Ligt, un’operazione disastrosa. Secondo calciatore più pagato della rosa dopo Cristiano Ronaldo (10+bonus) non è mai stato protagonista. Guadagnerà ancora moltissimo per due stagioni e potrà andarsene a parametro zero. Difficile trovare un club che offra molto a Juve e lui”. Staremo a vedere come finirà la vicenda, ma di certo il destino di de Ligt resta una spina nel fianco dei bianconeri. Se non ora, nel prossimo futuro.

Gestione cookie