Wilfried Gnonto ha acceso su di sé l’interesse di diverse squadre: spunta l’intesa per la prossima stagione
Nei match della Nazionale ad inizio giugno, tra la Finalissima con l’Argentina e le gare di Nations League con Germania, Ungheria e Inghilterra, il bilancio è stato in agrodolce per gli azzurri di Mancini, che sembrano solo all’inizio della ripartenza per un nuovo ciclo, con molte incognite. Una delle poche note liete, è stata Wilfried Gnonto.
Il 18enne di origini ivoriane e di scuola Inter, attualmente allo Zurigo, ha mostrato buone doti tecniche e un talento molto interessante in prospettiva. Bagnando il debutto subito con un assist, nella gara d’andata contro la Germania, e trovando la prima rete in azzurro nel ritorno con i tedeschi, sebbene a margine di una sconfitta pesantissima per 5-2. Inevitabile che l’interessamento dei club nostrani si riaccendesse. Calciomercato.it ha segnalato nei giorni scorsi la presenza di Roma, Fiorentina, Sassuolo e Monza sul giovane Gnonto. Ma tutte le pretendenti italiane rischiano di dover cedere il passo.
Secondo il portale olandese ‘Ad.nl’, infatti, Gnonto sarebbe molto vicino al Feyenoord. Il club di Rotterdam avrebbe quasi concluso l’accordo con il giocatore per il trasferimento e cerca ora l’intesa con lo Zurigo, che per il suo cartellino chiede circa 4 milioni di euro. Feyenoord che sarebbe anche davanti al Psv e al Napoli, altre squadre che lo hanno sondato piuttosto da vicino. Ma Gnonto privilegerebbe la proposta proveniente da Rotterdam per la maggiore possibilità di giocare e crescere, pur avendo altre offerte economicamente più vantaggiose.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…