L’Inter sta sbloccando la cessione di Stefano Sensi sul mercato, molto vicino al Monza di Galliani e Berlusconi
La trattativa tra l’Inter e il Monza per la cessione di Stefano Sensi è pronta a decollare. Come raccontato nei giorni scorsi su Calciomercato.it in seguito all’incontro con Adriano Galliani presso la sede nerazzurra, quello del centrocampista interista è il nome più caldo sul tavolo delle due società.
Inter e Monza con l’incontro di settimana scorsa avevano già raggiunto un principio d’accordo per il prestito secco dell’ex Sassuolo per la durata di una stagione. Adesso, come confermato dalla nostra redazione, è atteso l’ok da parte dello stesso Sensi che negli ultimi sei mesi della scorsa annata era andato in prestito alla Sampdoria.
In particolare, questo pomeriggio è andato in scena un incontro interlocutorio tra l’ad Adriano Galliani ed il centrocampista nerazzurro presso il quartier generale del club brianzolo a Milano. Tutto a questo punto passa nelle mani del ragazzo, atteso ad una risposta definitiva nei prossimi giorni sul prestito al Monza che sta cercando di fare pressioni per convincerlo ad accettare la destinazione.
Pescato pochi minuti fa dalle nostre telecamere presso il capoluogo lombardo in compagnia della famiglia, Sensi ha preferito non rilasciare alcun tipo di dichiarazione su quello che sarà il suo futuro dalla prossima stagione.
È da poco terminato l’incontro tra Adriano Galliani e Giuseppe Riso, agente di Stefano Sensi. Secondo quanto risulta a Calciomercato.it, si è trattato di un vertice interlocutorio tra le parti. Il Monza sta provando a convincere il centrocampista di proprietà dell’Inter, dopo aver trovato un’intesa con i nerazzurri per il prestito secco. Nei prossimi giorni previsti nuovi contatti. Con Riso si è parlato anche di Matteo Pessina, pallino di Galliani. In ogni caso, la Beneamata è intenzionata a cederlo solo in prestito secco e a quelle condizioni c’è solo il Monza al momento. Proveranno a convincere il calciatore, Sensi rifletterà e si riaggiorneranno nei prossimi giorni.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…