C’è il primo annuncio ufficiale: il Paris Saint-Germain ha scelto Galtier per la panchina, il Nizza ha trovato il sostituto
Ormai manca soltanto l’annuncio, ma Christophe Galtier è da considerarsi il nuovo allenatore del Paris Saint-Germain, come anticipato da Calciomercato.it.
La prima ufficialità è arrivata oggi con il comunicato del Nizza che certifica l’addio dell’allenatore alla società del Principato: “Christophe Galtier non è più l’allenatore della prima squadra” la nota con la quale il club rossonero ha formalizzato una decisione presa ormai da qualche tempo.
Il Nizza ha anche scelto il nuovo allenatore, ufficializzando il ritorno di Lucien Favre, di rientro in Ligue 1 dopo i due anni e mezzo al Borussia Dortmund che oggi è stato anche presentato alla stampa.
La redazione di Calciomercato.it vi ha raccontato nel dettaglio la scelta fatta dal neo-dirigente del Psg Luis Campos. Galtier ha sempre raccolto la stima del direttore sportivo portoghese che lo ha voluto per il club parigino.
Niente Zidane, quindi, uno dei nomi più spesso accostati alla panchina della società transalpina. Il Psg ha scelto Galtier e oggi è arrivato il primo annuncio ufficiale con l’addio al Nizza, in attesa dell’ormai imminente comunicato che sancirà l’inizio della nuova era del club parigino.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…