Il Milan è nel pieno del suo calciomercato, alla ricerca dei nomi giusti per rinforzare la squadra. Renato Sanches è al punto di svolta
Il Milan da mesi ormai ha messo nel mirino Renato Sanches come nome ideale per rinforzare il suo centrocampo, dopo l’addio di Franck Kessie.
Un nome moderno, un profilo completo, in grado di svolgere al meglio la fase offensiva, ma che ha la forza anche di difendere. Un calciatore, insomma, che nel campionato italiano potrebbe esprimersi al meglio, e ricoprendo almeno un paio di ruoli nel 4-2-3-1. L’affare, però, anche se sembrava vicinissimo alla conclusione, è finito in stand-by.
Il PSG si è inserito nelle incertezze, nelle attese rossonere ed è pronto a chiudere. Secondo quanto riporta ‘Le Parisien’, il calciatore avrebbe scelto proprio i parigini, che hanno già offerto 10 milioni al Lille. Una cifra bassa, ma dovuta al fatto che il centrocampista è in scadenza a giugno 2023. Insomma, Sanches ha detto sì e stavolta al PSG: il Milan, a questo punto, è sempre più lontano.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…