Adriano Galliani fa il punto sul mercato del Monza a margine della premiazione per la promozione in Serie A al Palazzo della Regione
Il Monza ha già battuto il doppio colpo con gli arrivi di Ranocchia e Cragno. La società brianzola, al suo primo campionato in Serie A, non ha però intenzione di fermarsi con Berlusconi e Galliani desiderosi di garantire a Stroppa una rosa in grado di competere al meglio nella massima serie.
Ecco allora che l’amministratore delegato sonda vari profili per la squadra lombarda ed anche del mercato ha parlato a margine della premiazione per la promozione avvenuta a Milano al Palazzo della Regione.
RADUNO – “Emozione primo giorno di scuola? Anche venerdì sarà emozionante, inizia una nuova avventura, un’avventura che il Monza ha sognato per 110 anni. Il campionato è difficile, dobbiamo attrezzarci per disputarlo al meglio”.
Da Icardi a Sensi e Pinamonti: Galliani fa il punto sul mercato
🎥 #Monza – L'Ad Adriano #Galliani, a margine della premiazione al Palazzo della Regione per la storica promozione in Serie A, parla ad ampio raggio del mercato dei brianzoli: #Icardi, #Sensi, #Pessina e #Pinamonti 📲 @calciomercatoit pic.twitter.com/Y5tL3BrBAU
— Giorgio Musso (@GiokerMusso) June 28, 2022
ICARDI AL MONZA – “Non ricordo di aver detto impossibile. Ci sono giocatori che hanno stipendi e costi assolutamente fuori portata”.
SENSI – “Sono arrivati due giocatori, Ranocchia e Cragno. Sensi ieri è stato a casa mia, abbiamo parlato, gli abbiamo lasciato un paio di giorni per decidere. Vediamo, speriamo che possa arrivare”.
PESSINA E PINAMONTI – “Sono due giocatori molto, molto costosi. Vediamo”