Le prime parole del nuovo corso all’Inter di Romelu Lukaku, le dichiarazioni dopo l’ufficialità del ritorno in nerazzurro
Il Lukaku day si è concluso, ‘Big Rom’ è di nuovo un giocatore dell’Inter. Visite, firma e ufficialità per il ritorno del belga, con grande soddisfazione da parte di tutti. Del giocatore, della dirigenza, dell’allenatore, dei tifosi.
L’attaccante, intervistato dal canale tematico del club su Youtube, ha raccontato le sue sensazioni: “E’ un’emozione forte essere di nuovo qui – ha spiegato – E’ stata una bella storia per tutti, l’Inter mi ha dato tanto e spero di fare meglio della volta precedente. Io e il presidente Zhang eravamo molto contenti di ritrovarci, sembrava impossibile che io tornassi qui e invece ce l’abbiamo fatta. Lo ringrazio per averci creduto fino in fondo. Mi sento come se fossi tornato a casa, io e la mia famiglia qui siamo stati da subito molto bene. Non avevo lasciato la casa che avevo qui, questo vuol dire qualcosa…Sono tornato per i tifosi, per i compagni, per l’opportunità di lavorare con mister Inzaghi con cui ho avuto contatti per tutta la stagione scorsa. Sta facendo bene, voglio aiutarlo per il bene della squadra e per far vincere l’Inter. Nonostante non abbiano vinto lo scudetto, hanno vinto due trofei e sono cresciuti molto. Dobbiamo prepararci per questa stagione e fare del nostro meglio, ogni giorno. Ho sentito praticamente tutti i compagni, li ringrazio, anche loro volevano che io tornassi”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…