Kristjan Asllani è un nuovo calciatore dell’Inter, come annunciato sul sito ufficiale del club
Quella di ieri non è stata solamente la giornata del ritorno all’Inter di Romelu Lukaku. A svolgere le visite mediche insieme al centravanti belga, infatti, c’era anche Kristjan Asllani, il nuovo centrocampista nerazzurro che nel pomeriggio ha depositato la firma sul nuovo contratto interista.
A certificare l’ufficialità dell’affare chiuso da tempo con l’Empoli, pochissimi istanti fa è arrivato il comunicato dell’Inter che ha accolto Asllani con una lunga presentazione ed un messaggio finale: “Le strade di Asllani e dell’Inter si uniscono. Kristjan diventa il secondo giocatore albanese della storia nerazzurra, dopo Manaj. Ha già debuttato con la nazionale albanese. È nato con il pallone tra i piedi, continuerà a coccolarlo con grande cura, vestendo la nostra maglia”.
Ricordiamo che l’accordo tra Inter ed Empoli era già stato raggiunto da qualche settimana, sulla base del prestito oneroso a 4 milioni di euro, più l’obbligo di riscatto fissato a 10 milioni per la prossima stagione e altri 2 di bonus.