Il nome di Neymar potrebbe sconvolgere il calciomercato internazionale, anche della Juve. Nuovo annuncio in diretta
La Serie A ha fame di campioni e ce ne stiamo rendendo conto in un’estate che ha visto proprio in queste ore il ritorno di Romelu Lukaku all’Inter e che presto potrebbe accogliere nomi pesanti come Paul Pogba e Angel Di Maria.
I tifosi sognano e giustamente, soprattutto quelli della Juve. E ancor di più se l’accostamento è a Neymar: il fenomeno brasiliano potrebbe dire addio al PSG e se ne parla tanto e per tante squadre. L’opinionista e redattore sportivo Rudy Galetti ha parlato del calciomercato bianconero ai microfoni della CMIT TV: “Difesa Juve? Credo che la Juventus si stia muovendo molto bene sul mercato e anche sulla questione difensore centrale bisogna aspettare. I bianconeri stanno agendo sugli altri ruoli, i nomi caldi sono Zaniolo e Kostic, due grandi nomi, da questo punto di vista si muove bene e, se ancora non si è mossa concretamente, sono molto lontane le uscite“.
Il discorso poi verte proprio sul nome di Neymar: “La Premier ha molte più possibilità di prenderlo, Manchester United e Newcastle hanno chiesto informazioni, così come il Chelsea che le sta chiedendo un po’ per tutti i giocatori. La Juventus guarda da lontano il fiume e magari, se ci sarà una secca nelle richieste del PSG, i bianconeri vedranno come vanno le cose. La Juve c’è, se le pretese dovessero scendere e magari aprire a un prestito. Sicuramente la questione si risolverà nel tardo mercato. Quest’anno la Juventus non può sbagliare, non vogliono esperimenti”.
Galetti si dedica poi al calciomercato del Milan e, in tal senso, il nome caldo è quello di Hakim Ziyech, di cui vi abbiamo raccontato negli ultimi giorni: “E’ un nome spendibile, è un profilo che potrebbe, con un paio di settimane di più, essere un giocatore del Milan – dice Galetti -. E’ una trattativa avviata bene con un prestito oneroso, si discute sul diritto o sull’obbligo di riscatto che potrebbe essere attorno ai 20-25 milioni. Tutti i presupposti sono buoni, poi abbiamo visto che erano buoni anche con Botman e Renato Sanches, quindi vediamo nei prossimi giorni”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…