Suggestione Juventus per Neymar, arriva la svolta per l’asso brasiliano: contratto fino al 2027
Novità per Neymar. Il brasiliano è da giorni al centro di voci di mercato: il rinnovo di Mbappe con il Paris Saint-Germain ha aperto la strada ad un possibile addio dell’ex Barcellona.
Voci alimentate anche da alcune dichiarazioni del presidente Al Khelaifi e che sono approdate anche in Italia con la suggestione Juventus. Chelsea e Barcellona le altre società accostate a Neymar per il quale però è arrivata quest’oggi una novità importante. A riportarla è ‘L’Equipe’, che ribadisce quanto già affermato qualche settimana fa: oggi è scattato il rinnovo automatico fino al 2027 previsto nel contratto del brasiliano con il Psg.
Calciomercato Juventus, Neymar al Psg fino al 2027
Un prolungamento automatico inserito nel contratto al momento della firma e che fa seguito a quella scattata lo scorso luglio che prolungava il contratto fino al 2026. Il rinnovo automatico è stato accolto con soddisfazione – sempre secondo il quotidiano transalpino – dall’entourage del calciatore che ha anche pronosticato che quella che verrà sarà “una delle sue migliori stagioni in carriera”.
Resta da vedere cosa significherà questo rinnovo dal punto di vista del futuro del calciatore. Il Psg deciderà di confermarlo, mettendolo al fianco di Mbappe e Messi, oppure lo cederà, magari anche in prestito?