Il Milan ufficializza il futuro di Paolo Maldini e Frederic Massara. Il club rossonero ha pubblicato un comunicato per il rinnovo dei due dirigenti
Ieri è stata una giornata caldissima sul fronte Milan e per il futuro del club rossonero. Dopo diversi giorni di incertezza e senza fumata bianca, finalmente è arrivato l’accordo per il rinnovo di contratto, anche se in extremis, di Paolo Maldini e Frederic Massara.
Ora arriva anche il comunicato ufficiale da parte del Milan: “AC Milan è lieto di comunicare che in data odierna il CdA del Club ha approvato i rinnovi biennali del Direttore dell’Area Tecnica Paolo Maldini e del Direttore Sportivo Frederic Massara. Un accordo che testimonia la continuità in un percorso di rafforzamento e di crescita del nostro Club”. Insomma, si può finalmente scrivere la parola ‘fine’ su una delle telenovele che stava accompagnando le ultime settimane del calcio italiano. Ora è tempo di calciomercato e il Milan non ha alcuna intenzione di farsi trovare impreparato.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…