Milan, Inter e il derby della Madonnina infinito: scelti il luogo e la data della Supercoppa italiana, arriva l’annuncio ufficiale
La nuova stagione vedrà ancora protagoniste Milan e Inter. Le cugine milanesi si sono contese lo Scudetto fino all’ultima giornata dello scorso campionato, con i rossoneri che sono riusciti ad avere la meglio sulla truppa targata Simone Inzaghi e a conquistare un trofeo dal valore non quantificabile.
Le due società in questo momento stanno lavorando alacremente in ambito di calciomercato, in modo da prepararsi al meglio per quando le squadre dovranno fare ritorno sul terreno di gioco. Già nota la prommazione delle prime cinque giornate di Serie A, ma non è tutto. La Lega ha scelto anche il luogo e la data della Supercoppa italiana, che vedrà scontrarsi appunto la vincitrice del principale trofeo Nazionale e quella della Coppa Italia, ossia Milan e Inter.
Milan-Inter, scelti data e luogo della Supercoppa: il comunicato UFFICIALE
Di seguito il comunicato ufficiale con tutti i dettagli: “La gara per l’aggiudicazione della Supercoppa di Lega 2022/23, denominata ufficialmente EA Sports Supercup, trentacinquesima edizione del trofeo, si disputerà a Riyadh (Arabia Saudita) mercoledì 18 gennaio 2023, tra le società:
Milan (campione d’Italia Serie A Tim 2021/22);
Inter (vincitrice Coppa Italia Frecciarossa 2021/22);
L’orario d’inizio della gara sarà deciso in accordo con gli Organizzatori locali“.