La Juventus, attraverso i suoi canali, ha reso noto il cambio di numero di maglia per Dusan Vlahovic e, di conseguenza, il passaggio della sette in altre mani
Inizia una nuova era in casa Juventus ed è simbolico il fatto che i bianconeri, nelle ultime ore, attraverso diversi annunci sui propri canali ufficiali, abbiano reso noti alcuni cambi di numeri di maglia a partire da quello di un top player arrivato nell’ultimo inverno di calciomercato.
Stiamo parlando di Dusan Vlahovic, centravanti serbo approdato dalla Fiorentina di Vincenzo Italiano, che, dopo aver preso la numero sette, è passato al nove, da centravanti puro.
From DV7 to #DV9 🔥
— JuventusFC (@juventusfc) July 1, 2022
Juventus, a chi andrà la numero sette
Con la maglia numero sette libera, orfana prima di Cristiano Ronaldo e poi di Dusan Vlahovic, la scelta è ricaduta su Federico Chiesa, esterno italiano attualmente infortunato che sta recuperando dal problema al ginocchio occorsogli nella sfida contro la Roma di inizio gennaio.
Federico Chiesa 7️⃣
— JuventusFC (@juventusfc) July 1, 2022
L’ex giocatore della Fiorentina si metterà quindi sulle spalle una maglia decisamente pesante per rilanciarsi dopo l’infortunio e riconquistare la Vecchia Signora e la Nazionale italiana.