Ariedo Braida ha parlato del mercato della Cremonese in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it: “Calafiori? Se ci saranno le condizioni”
Una delle favole della scorsa stagione calcistica è stata la Cremonese, partita in sordina nel campionato cadetto ha poi raggiunto una storica promozione in Serie A: Ariedo Braida ha parlato in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it.
Lo storico dirigente ha confermato l’arrivo imminente di Radu dall’Inter: “Visite confermate? Sisi, arriverà a Cremona e farà le visite. Poi metteremo le firme e inizierà lunedì la nuova stagione con noi”. Come vi avevamo anticipato su queste pagine, Radu sarà il portiere della Cremonese nella prossima stagione.
📹 Ariedo #Braida in ESCLUSIVA a https://t.co/VdiktdtZ9x sul mercato della #Cremonese: “#Radu farà le visite mediche e poi inizierà la nuova stagione con noi. Il sogno in attacco? #Messi” 😂👏🏻 pic.twitter.com/ZaNMIGXS7z
— calciomercato.it (@calciomercatoit) July 1, 2022
Ariedo Braida, poi, ha parlato anche dell’interesse per Riccardo Calafiori della Roma: “Diciamo che al momento sono solamente ipotesi, vediamo se ci saranno le condizioni di portarlo da noi. È chiaro che bisogna incontrare la volontà dei due club e del giocatore”. Infine, c’è stato spazio anche per una battuta. “Quale sarebbe il mio sogno per l’attacco della Cremonese? Messi (ride n.d.r.)”.