Rolando Mandragora è pronto per la nuova esperienza alla Fiorentina: finite le visite mediche, settimana prossima la presentazione
Rolando Mandragora dice addio alle due sponde di Torino in questa sessione estiva di calciomercato. Prima c’è stato il saluto al Torino, dove ha giocato nell’ultima stagione e mezza, collezionando 40 presenze e 3 gol. Poi ha salutato nuovamente la Juventus, proprietaria del suo cartellino, per trasferirsi alla Fiorentina.
Un affare che porterà 10 milioni nelle casse bianconere. Il giocatore invece firmerà un contratto fino al 2026 con opzione di rinnovo per un quinto anno. Questa mattina, poco prima delle 12, Mandragora è arrivato alla clinica Villa Stuart a Roma per svolgere le visite mediche, che sono terminate intorno alle 16. Il giocatore è contento della nuova avventura alla Fiorentina, dove potrà giocare anche una coppa europea, ovvero la Conference League.
Secondo le informazioni apprese dalla redazione di Calciomercato.it, la presentazione di Mandragora con la Fiorentina potrebbe avvenire mercoledì 6 luglio allo Stadio Artemio Franchi, insieme a Luka Jovic, attaccante in arrivo dal Real Madrid. Qualora la società viola riuscisse a chiudere la trattativa per l’arrivo dell’attaccante serbo nel weekend, lui e Mandragora potrebbero essere presentati insieme la prossima settimana.