Il big è sempre più lontano dal Milan, già scelta la prossima destinazione. Tutti i dettagli
È il giorno del raduno dei campioni d’Italia. Oggi, a Milanello, inizierà ufficialmente la nuova stagione del Milan di Stefano Pioli.
Il tecnico ritroverà tutti i suoi big, in attesa dei rinforzi dal mercato. Per il momento, infatti, l’unico volto nuovo è quello di Origi, ma dopo i rinnovi di Maldini e Massara la dirigenza rossonera sta iniziando ad accelerare sugli altri obiettivi. Il primo nome a centrocampo resta quello di Renato Sanches, con il Milan che è però chiamato a fare i conti con il Paris Saint-Germain. Il presidente del Lille ha annunciato negli scorsi giorni: “Renato Sanches fa parte di quei giocatori ai quali resta un solo anno di contratto. Lui sarebbe già dovuto andare via la scorsa estate, al Barcellona. Ad oggi non abbiamo avuto nessun contatto con il PSG per lui e non ci hanno fatto nessuna offerta ufficiale. Ci sono altri grandi club interessati a Sanches, grosse squadre europee che hanno fatto offerte”. L’assalto del PSG è però nell’aria e rischia per il Milan di essere imminente.
Secondo quanto riportato da ‘lavoixdunord.fr’, Renato Sanches vuole solo il PSG e sta aspettando l’offensiva del club parigino. Un assalto che potrebbe arrivare presto e allontanare definitivamente il Milan dall’ex Bayern Monaco. Come circolato negli scorsi giorni in Francia, il Paris Saint-Germain è pronto a mettere sul piatto 30 milioni di euro. Il centrocampista portoghese, dato ad un passo fino a qualche settimana fa, rischia così di sfumare per i rossoneri.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…