La Roma oggi inizia il raduno a Trigoria. Zaniolo tra i più attesi, in piena sessione di calciomercato, ma non si è fermato con i tifosi
La nuova stagione della Roma inizia oggi con il raduno a Trigoria. Intorno alle 8 i primi protagonisti giallorossi sono arrivati al Centro Sportivo Fulvio Bernardini.
Solo una parte dei giocatori saranno oggi presenti, mentre altri, come Tammy Abraham, il grande bomber giallorosso, arriveranno nei prossimi giorni. Inizia dunque oggi il secondo anno sulla panchina della Roma di José Mourinho, in attesa di nuovi sviluppi di calciomercato. Tra i primi ad arrivare il general manager Tiago Pinto e Chris Smalling, che si sono fermati a firmare autografi ai tifosi presenti (circa una ventina). Anche Stephan El Shaarawy è arrivato prestissimo.
📷 Inizia il raduno della #Roma a #Trigoria. Chris #Smalling tra i primi ad arrivare@calciomercatoit pic.twitter.com/1wmGiYwAi3
Tra i giocatori in attesa di capire il proprio futuro c’è anche Jordan Veretout, centrocampista che piace in Francia, ma oggi presente a Trigoria. Il calciatore, però, a precisa domanda sul suo futuro, si è sbilanciato con i tifosi presenti: “Rimani? Sì”, ha risposto il centrocampista ex Fiorentina. Dunque, l’inizio del raduno di incrocia con le dinamiche di calciomercato nell’universo giallorosso.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…