Il Manchester United guarda anche in Serie A per il dopo Cristiano Ronaldo: è stato eletto il prescelto
Cristiano Ronaldo continua a far parlare di sé. Nel bene e, a volte, anche nel male visto che non si è presentato al raduno a Carrington del Manchester United. La stagione del ritorno a Old Trafford è stata tutt’altro che indimenticabile e chiusa soprattutto con la delusione per la mancata qualificazione in Champions League.
Allo stato attuale, con un altro anno di contratto, CR7 il prossimo giocherebbe l’Europa League. Non fosse che al raduno della squadra il portoghese non si è presentato, con una sorta di deja vu del suo addio alla Juventus. A quanto filtra Ronaldo sta forzando la sua cessione, si è parlato in maniera insistente del Bayern Monaco ma in queste ore anche e soprattutto del Chelsea. E di riflesso, anche il Manchester United si guarda attorno per la sua eventuale sostituzione. Un nome così pesante ha bisogno di essere rimpiazzato al meglio. In Serie A ci sono diverse punte che potrebbero fare al caso di ten Hag e che sono già state accostate allo United.
Nel sondaggio su Twitter di Calciomercato.it abbiamo chiesto ai nostri followers quale sarebbe il sostituto ideale di Cristiano Ronaldo per il Manchester United. I nomi sono quelli che nell’ultima Serie A, al netto di Immobile e Vlahovic, hanno fatto meglio e si sono messi più in mostra. A vincere in volata è stato alla fine Lautaro Martinez, che ha vinto con il 33,6% dei voti. Alle sue spalle Victor Osimhen con il 29,1 e al terzo posto Rafael Leao con il 23,1. Ultimo invece Tammy Abraham con il 14,2%: l’inglese della Roma nelle scorse settimane è stato effettivamente cercato anche dallo United, ma i giallorossi non hanno intenzione di cederlo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…