Tutte le ultime notizie di calciomercato di oggi in diretta: gli aggiornamenti sulle principali trattative in Serie A e non solo
Sono giorni bollenti sul calciomercato. La Juve concluderà l’assalto a Di Maria, ma intanto pensa anche alla difesa.
L’Inter si concentra sulle uscite, in attesa di altre entrate; occhio anche al Milan, pronto a rinforzare la trequarti. Seguite su Calciomercato.it tutti gli ultimi aggiornamenti in diretta
Ore 23.05 – Incontro a Milano, tra l’agente di de Ketelaere e la dirigenza del Milan.
Ore 23.00 – Bivio Dragusin: Vitesse o Genoa. L’affare Cambiaso alla Juventus può andare in porto senza il cartellino del rumeno
Ore 21.55 – La Lazio prova a chiudere per un triplo colpo: è sempre più calda la pista che porta a Maximiano. Per la porta contatti, anche, con lo Spezia per Provedel. Lotito, inoltre, vuole chiudere per Romagnoli.
Ore 21.30 – Dopo l’accordo con il giocatore, il Chelsea può chiudere l’acquisto di Sterling nelle prossime 24 ore: al City potrebbero andare circa 52 milioni di euro.
Ore 20.35 – Finito il meeting tra la Juve e gli agenti di Koulibaly, a Milano sono presenti anche gli agenti di Morata e Zaniolo.
Ore 20.10 – L’incontro con il Galatasaray per Joao Pedro non ha portato alla fumata bianca definitiva, il Torino resta alla finestra.
Ore 20 – La Juventus non molla Koulibaly: incontro in corso con gli agenti.
Ore 19.45 – Anche l’agente di Zaniolo, Claudio Vigorelli, è presente a Milano.
Ore 19.30 – Si è da poco concluso l’incontro tra la Fiorentina e gli agenti di Dodo. C’è ancora una distanza di circa 3 milioni di euro tra offerta viola e richiesta dello Shakhtar.
ORE 19.15 – Stando alle informazioni di Calciomercato.it, Roberto De Zerbi ha risolto il contratto con lo Shakhtar.
ORE 18.45 – Gagliardini, Frattesi e Petagna: l’agente Riso ha fatto il punto sul futuro dei suoi assistiti:
🎥 L’agente #Riso su #Petagna: “Anche lui al #Monza dopo #Sensi e #Pessina? C’è un amore con #Galliani, conosce il ragazzo da quando aveva 14 anni. Piace al Monza. #Frattesi–#Roma? Non ho sentito #Pinto, nessun aggiornamento. #Gagliardini resta all’#Inter” 📲 @calciomercatoit pic.twitter.com/Da3WeuzwRa
— Giorgio Musso (@GiokerMusso) July 6, 2022
ORE 18.10 – La Roma ha ufficializzato il rinnovo di Felix fino al 2026.
ORE 17.59 – Messias ha lasciato Casa Milan dopo la firma sul contratto.
🚨#Messias ha appena lasciato Casa #Milan @calciomercatoit @MilanLiveIT https://t.co/Ll4YM3j1yW
— Martin Sartorio (@MartinSa1988) July 6, 2022
ORE 17.46 – E’ fatta: Mattia Pessina ha firmato col Monza!
✍️⚪️🔴 #Monza – C’è la firma di Matteo #Pessina che torna in biancorosso: maglia numero 32 e fascia da capitano 📲 @calciomercatoit pic.twitter.com/fqQJHO8ced
— Giorgio Musso (@GiokerMusso) July 6, 2022
ORE 16.55 – ESCLUSIVO CM.IT – Milan sorpassa la Juve per il classe 2004 del Vicenza Tommaso Mancini.
ORE 16.44 – CM.IT: Inter rallentata dalle cessioni, ma la trattativa per Dybala non è saltata. Proseguono intanto i contatti tra il Napoli e l’entourage.
ORE 16.01 – ESCLUSIVO CM.IT: Koulibaly unica deroga al salary cap. De Laurentiis ha pronta offerta di rinnovo che ricalchi l’attuale ingaggio di 6 milioni. Il Chelsea resta in corsa, altre piste meno fattibili.
ORE 15.30 – La Lazio ha ufficializzato gli addii a titolo definitivo di Adekanye e Vavro. Saluta anche Pepe Reina con un bel messaggio sui social, con tutti i commenti dei compagni.
ORE 14.40 – Situazione Bremer: l’Inter resta in pole anche grazie all’accordo con il giocatore, ma l’ostacolo resta sempre la richiesta di 50 milioni del Torino. In tutto questo, Milan e Juventus osservano interessate.
ORE 14.30 – Confermato: Di Maria arriverà a Torino venerdì per firmare con la Juventus, sabato sarà il giorno di Pogba.
ORE 14.20 – Brekalo può lasciare il Torino: l’obiettivo è giocare in Champions League, con Eintracht e Atletico Madrid sempre alla finestra come altre due big di Serie A.
ORE 13.50 – La Fiorentina stringe: attesi gli agenti di Jovic e Dodo in Italia. Per il serbo mancano solo alcuni dettagli, ma la trattativa è definita mentre per il brasiliano c’è ancora da limare qualcosa.
ORE 13.35 – Il Torino mette le mani su Radonjic, il serbo in arrivo in città per le visite mediche.
Ore 13:25 – Torna forte il Manchester United su Paulo Dybala: Marotta rischia la beffa.
Ore 12:45 – Spunta l’Empoli nel futuro di Alex Meret: il Napoli apre la caccia al nuovo portiere.
Ore 12.20 – Attese novità sul fronte Gila-Lazio. Le visite mediche del nuovo arrivo biancoceleste si tingono infatti di giallo
ORE 12.15 – Il Manchester United su Lautaro Martinez, con 90 milioni l’Inter lo cede e apre la porta a Dybala.
ORE 11:45 – De Ketelaere vuole solo il Milan: il giocatore spinge col Club Brugge per far sì che accetti l’offerta rossonera.
ORE 11.20 – La Juventus monitora Pavard per il dopo de Ligt, il francese valutato 39 milioni dal Bayern.
ORE 10.50 – Visite mediche per Pessina al Monza, le prime dichiarazioni del centrocampista della Nazionale.
ORE 10.40 – Dzeko al Monza può liberare Dybala per l’Inter. In Brianza, testa a testa con Icardi per l’attacco.
ORE 10.30 – Lazio su Luis Maximiano, il portiere del Granada costa 12 milioni: nodo formula
ORE 10.10 – Inter, UFFICIALE l’acquisto di Bellanova
ORE 9,15 – Giorni decisivi in casa Inter per la cessione di Skriniar. Si può chiudere entro il weekend.
ORE 9.00 – In programma oggi un summit tra Ramadani e la Juventus: si farà il punto della situazione per Koulibaly e non solo.
ORE 8.30 – Angel Di Maria è atteso a Torino per iniziare la sua nuova avventura in bianconero: venerdì sarà il giorno delle visite mediche.