Nicolò Casale è pronto a diventare un nuovo calciatore della Lazio. Il difensore è arrivato alla clinica Paideia per le visite mediche
Nicolò Casale è (finalmente) sbarcato a Roma. La Lazio ha chiuso il secondo difensore centrale dopo Gila: oggi l’ormai ex Verona è arrivato in Paideia per le visite mediche di rito, a coronamento di una lunghissima e per certi versi estenuante trattativa, tra rilanci e inserimenti, soprattutto del Monza.
Il centrale classe ‘98 è arrivato in clinica anche con un quarto d’ora di anticipo rispetto alla tabella di marcia, tampone (senza sorprese) e via con le visite. Casale si è mostrato ovviamente sorridente, ha firmato autografi e scattato foto con i tifosi presenti ad accoglierlo. Nelle prossime ore raggiungerà il ritiro di Auronzo, così come Marusic e Hysaj che sono arrivati qualche minuto più tardi (la prossima settimana toccherà a Milinkovic-Savic e ai fuori rosa).
Foto e autografi con i tifosi oltre a un paio di siparietti. “Adam ci andiamo in Champions?”, chiedono a Marusic che risponde sorridendo e annuendo. “Ma resti?”, “Certo che resto” replica invece Hysaj a un altro tifoso laziale.
🔴🚨Nicolò #Casale è appena arrivato, anche qualche minuto in anticipo, in Paideia per le visite mediche con la #Lazio🦅
😅Si una lunga telenovela: è il secondo centrale dopo #Gila. A breve visite anche per due ‘Lazionali’ di rientro dalle vacanze💪@calciomercatoit pic.twitter.com/yxDNdElrzm
— Francesco Iucca (@francescoiucca) July 8, 2022