Il portiere portoghese del Granada, Maximiano, si avvicina a grandi passi alla Lazio
Maurizio Sarri sta lavorando in ritiro senza portieri, dopo la scadenza del contratto di Strakosha e la rescissione di Pepe Reina.
Gli uomini mercato della Lazio sono al lavoro per cercare di colmare questa importante lacuna nel più breve tempo possibile. Dopo vari sondaggi, l’obiettivo numero uno è diventato Luis Maximiano, portiere del Granada, retrocesso in Segunda Division al termine della stagione scorsa. Come vi raccontiamo da giorni, i contatti sono costanti e, secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, sono proseguiti anche nelle scorse ore.
Il club spagnolo è sceso a 10 milioni di euro come richiesta per il cartellino del calciatore, la società di Lotito lavora per abbassare ancora questa richiesta. E si continua a trattare sulla formula: titolo definitivo o in prestito con diritto/obbligo di riscatto. Domani previsti nuovi aggiornamenti tra le parti, si attendono notizie importanti. E Sarri resta in attesa.
#Lazio e #Granada sempre più vicini per #Maximiano. La richiesta degli spagnoli è scesa a 10 mln €, si discute sulla formula: domani attese novità importanti @calciomercatoit #CMITmercato
— Alessio Lento (@alessio_lento) July 8, 2022