La Lazio trema perché il trasferimento di Vedat Muriqi al Club Brugge sembrerebbe essere appeso a un filo: servono altre visite mediche
Il calciomercato della Lazio ha subito una scossa con le entrate di Gila e Casale in difesa. I biancocelesti però continuano a lavorare anche per sfoltire la rosa, soprattutto per quanto riguarda i giocatori rientrati dai prestiti e che non fanno parte del progetto di Maurizio Sarri.
In particolare con le valigie pronte c’è Vedat Muriqi, a un passo dal passaggio al Club Brugge. Ma proprio il trasferimento del bomber kosovaro sembrerebbe essere appeso a un filo. Infatti come riportato da ‘Voetbalprimeur.be’, le visite mediche di Muriqi con il club belga non avrebbero convinto a pieno e sabato l’attaccante dovrà svolgere ulteriori accertamenti. Anche Enrico Camelio alla CMIT TV ha sottolineato: “Le visite di Muriqi con il Club Brugge non sono andate bene”. Dunque la Lazio trema in attesa di scoprire l’esito dei nuovi controlli che verranno effettuati sul calciatore.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…