Il Monza si conferma a dir poco scatenato sul calciomercato, affare fatto per un altro colpo in entrata: accordo raggiunto, ritorno in Serie A
Il Monza targato Berlusconi non si ferma più. Freschi gli acquisti di Pessina dall’Atalanta e Birindelli dal Pisa, ma i brianzoli non hanno la minima intenzione di accontentarsi. E adesso l’amministratore delegato, Adriano Galliani, porta a termine un’altra importante operazione in entrata.
Stiamo parlando di Marlon Santos da Silva Barbosa – meglio noto semplicemente come Marlon -, giocatore di proprietà dello Shakhtar Donetsk che in Serie A ha già vestito la maglia del Sassuolo. Il terzino brasiliano si appresta a tornare nel massimo campionato italiano. Accordo raggiunto tra le parti in causa, col classe ’95 che approda alla corte di Giovanni Stroppa in prestito secco.
Sono stati sistemati anche gli ultimi dettagli e l’operazione è ormai definita. Vanno scambiati i documenti, dopodiché Marlon potrà intraprendere il viaggio per l’Italia propedeutico a visite mediche e firma sul contratto. Il suo arrivo è previsto per l’inizio della prossima settimana. Difficile tenere il conto degli affari del Monza andati a buon fine. E non finisce qui, perché i lombardi vogliono sognare. Tant’è che, oltre alle suggestioni Dybala e Icardi, vanno registrati anche dei contatti con l’entourage di Cavani. L’obiettivo è ben chiaro a tutti: il duo Galliani-Berlusconi vuole stupire.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…