Dice ufficialmente addio alla Juventus, dopo aver rinnovato in giornata il contratto con il club bianconero: c’è l’annuncio ufficiale, resta in Serie A
Altra giornata movimentata per la Juventus sul calciomercato. Oggi è stato il Pogba-day, col centrocampista francese, tornato a parametro zero dal Manchester United, che si è sottoposto alle visite mediche di rito e ha firmato il contratto che lo legherà nuovamente alla ‘Vecchia Signora’.
Rimandata l’ufficialità, che non avverrà stasera bensì lunedì prossimo. Al contrario, è giunta da pochi minuti quella riguardante il trasferimento in prestito di Koni De Winter all’Empoli, come si apprende dal sito della Lega.
Depositato, dunque, il contratto, dopo che il difensore centrale belga – classe 2002 – aveva rinnovato l’accordo col club bianconero questa mattina fino al 2026, una chiara dimostrazione della fiducia da parte della Juventus nei confronti del giovane talento 20enne (compleanno il 12 giugno), che ha avuto modo di debuttare in prima squadra. Ora De Winter è pronto a cominciare la nuova avventura e farsi le ossa agli ordini di mister Paolo Zanetti.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…