Juventus e Inter a caccia del colpo, ma i bianconeri potrebbero essere favoriti: il commento sulla CMIT TV
Un futuro che potrebbe decidersi entro il fine settimana e che porterebbe Matthijs de Ligt lontano dalla Juventus. Il difensore olandese sembra essere sempre più lontano dai bianconeri, che stanno sondando il terreno per uno o più sostituti. A riguardo si fanno i nomi di Koulibaly e Bremer, quest’ultimo nel mirino anche dell’Inter. La dirigenza del Torino si è incontrata ieri a Milano proprio per parlare del futuro del difensore.
A proposito proprio di Bremer e dell’ipotesi Juventus, è intervenuto alla CMIT TV Marco Venditti, direttore di ‘Signora Mia Calcio News’: “Koulibaly è più forte di Bremer, ma il brasiliano è giovane e molto forte, quindi con lui non avresti il problema di andare a cercare un altro centrale tra due anni. Chiaro che il sogno sarebbe prenderli entrambi per rimpiazzare de Ligt, ma mi sembra molto difficile”.
Portare Bremer in bianconero potrebbe rivelarsi un possibile sgarbo di mercato nei confronti dell’Inter, ma secondo Venditti la Juventus avrebbe una carta giusta per provare a convincere il Torino. Una carta che al momento l’Inter non ha: “Attenzione perché la Juventus ha una carta importante in mano: un giocatore che Juric voleva fortemente e mi riferisco a Gatti. Ovviamente ceduto in prestito e non a titolo definitivo, un jolly che l’Inter non ha”.
Il giocatore visto lo scorso anno a Frosinone potrebbe quindi cambiare maglia ma non città e farlo in prestito. Perché oltre a lui la Juve può disporre anche dei soldi della cessione di de Ligt. “Cairo ragiona in base all’offerta più alta” ha concluso Venditti.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…