Il Napoli deve accelerare sul calciomercato. In tal senso, occhio a un colloquio avvenuto sul campo tra Luciano Spalletti e Cristiano Giuntoli
È tempo di lavoro sul campo, ora che le squadre hanno iniziato la preparazione per la prossima stagione, ma è anche l’ora del calciomercato.
Molte società hanno bisogno di una svolta, di un’accelerazione in tal senso e tra queste c’è il Napoli. I partenopei, infatti, aspettano che si sblocchino diverse situazioni e i prossimi giorni potrebbero essere già decisivi. Ma andiamo con ordine. Oggi si è svolto, infatti, il primo allenamento a Dimaro per gli azzurri e al suo termine è avvenuto un colloquio che potrebbe rivelarsi importante. Infatti, come riferisce il nostro inviato Ciro Troise, Luciano Spalletti e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli sono rimasti a parlare per un po’ di tempo sul campo. Facile immaginare che si sia parlato di calciomercato e sicuramente delle possibili trattative calde, in entrata e in uscita, per i partenopei.
Se si parla del Napoli, in questo momento, è impossibile non menzionare Kalidou Koulibaly. C’è grande attenzione per il rinnovo del centrale, su cui vi abbiamo riferito già negli scorsi giorni, anche in ottica Juventus. Nei prossimi giorni, è atteso il faccia a faccia con il presidente: sia il calciatore che De Laurentiis dovrebbero arrivare nella giornata di martedì. Non è l’unico fronte aperto, però, in chiave calciomercato: Leo Ostigard piace come quarto centrale, ma attenzione anche ai portieri. Alex Meret è atteso la prossima settimane, come gli altri Nazionale, ma Spalletti vuole un altro estremo difensore di livello per completare la rosa.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…