Obiettivo di mercato della Juventus, Zaniolo non ha giocato la prima amichevole della stagione della Roma allenata da José Mourinho
Zaniolo salta il debutto stagionale della Roma di Mourinho. L’attaccante giallorosso, tra i protagonisti di questo mercato estivo, non ha giocato l’amichevole col Trastevere, disputata in un periodo in cui il 22 romanista sta catalizzando le attenzioni soprattutto in ottica mercato. La società ha fatto sapere che l’assenza è legata ad una lombalgia.
Queste potrebbero essere le ultime settimane di Zaniolo da giocatore giallorosso. Come noto il classe ’99 ex Inter è un obiettivo sensibile della Juventus. Come raccontatovi oggi da Calciomercato.it, la trattativa tra i bianconeri e la Roma procede a fuoco lento. Cherubini e soci hanno fin qui ragionato su una cifra complessiva di circa 45 milioni di euro, inclusi bonus. Nei giorni a venire sono in programma nuovi contatti tra le due dirigenze per avvicinarsi alla fumata bianca, probabilmente sulla base di un prestito molto oneroso più obbligo di riscatto. Ripetiamo, però: nessuna fretta.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…