La Juventus deve assolutamente mettere le mani su un nuovo difensore: il colpo è deciso, così l’Inter è beffata
E’ ormai davvero solo questione di tempo la cessione di Matthijs de Ligt. Nelle prossime ore sono attese novità in merito al suo addio alla Juventus: l’olandese ha messo il Bayern Monaco in cima alle sue preferenze non chiudendo, però, la porta al Chelsea.
Un addio, come detto, praticamente certo che porta i bianconeri a guardarsi attorno. La Vecchia Signora punterebbe ad occhi chiusi su Koulibaly ma il Napoli non appare propenso a cederlo proprio alla Juventus.
Inevitabilmente i bianconeri sono destinati a scontrarsi con l’Inter, chiamata a prendere il sostituto di Milan Skriniar. Bremer del Torino e Milenkovic della Fiorentina sono due giocatori che piacciono ad entrambe le squadre ma non sono gli unici.
Nei radar dei due club c’è anche Akanji del Borussia Dortmund. Il calciatore ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2023 e rappresenta dunque un’opportunità.
I bianconeri ci stanno pensando seriamente e sono pronti ad anticipare l’Inter. La carte giusta, per convincere i tedeschi, c’è: come suggerisce calciomercatoweb.it, Weston McKennie potrebbe rappresentare la pedina giusta per battere i nerazzurri e convincere il Borussia Dortmund a cedere il difensore 26enne, valutato tra i 25 e i 30 milioni di euro.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…