Tutte le ultime notizie di calciomercato della giornata in diretta: weekend caldo per le big di Serie A, alle prese con acquisti e cessioni
Sono giorni caldissimi sul calciomercato. E, dunque, è impossibile fermarsi anche se siamo nel weekend, soprattutto per alcuni affari che potrebbero chiudersi già la prossima settimana.
La Juventus ha accolto Di Maria e Pogba, ma attenzione a quanto potrebbe verificarsi sul fronte de Ligt con il Bayern che spinge per il centrale. E poi c’è l’Inter, alle prese con l’addio di Skriniar e il possibile arrivo di Bremer, in attesa di Dybala. Anche per il Milan è tempo di acquisti, tra Renato Sanches a centrocampo e Ziyech-De Ketelaere sulla trequarti. Seguite su Calciomercato.it tutti gli aggiornamenti minuto per minuto.
23.40 – Paredes piace sempre alla Juventus, ma difficilmente rientrerà in uno scambio col PSG per Rabiot.
21.20 – La Juventus attende il Bayern per parlare di de Ligt: domani Salihamidzic sarà a Torino.
20.45 – Scamacca escluso dall’amichevole contro il Real Vicenza: il Psg non molla la presa sull’attaccante del Sassuolo
20.30 – Napoli, il Chelsea può presentare un’offerta per Koulibaly: i ‘Blues’ fanno sul serio e possono presentare agli azzurri un assegno di 40 milioni.
19.30 – Settimana importante per Joao Pedro, attese novità sull’italo-brasiliano. Il Torino rimane alla finestra, ma il Galatasaray è in forte pressing.
19.15 – Inter, si avvicina l’addio di Pinamonti: sul bomber in particolare Monza e Atalanta.
18 – Lazio, domani in Paideia sono previste le visite mediche di Vedat Muriqi
17.25 – Milinkovic-Savic arriva ad Auronzo e ovviamente è bagno di folla. Ma soprattutto occhio alla reazione: “Resta alla #Lazio”, gli fanno i tifosi in coro. Il centrocampista serbo applaude e fa vedere un pollice rivolto verso l’alto:
16.00 – Edoardo De Laurentiis e l’annuncio su Dybala al Napoli: “Chi lo sa, le vie del Signore sono infinite”.
15.00 – Milan e Napoli, cambia tutto per Traore del Sassuolo: si è operato. La situazione.
14.00 – La Juventus ha già informato l’entourage di Ramsey che a breve gli sarà recapitata una nuova proposta per arrivare alla risoluzione consensuale. Una strada che al momento sembra l’unica per consentire la separazione.
12.30 – Altro colpo del Sassuolo, che ha preso il centrocampista norvegese Thorstvedt dal Genk: costo 10 milioni, domani in programma le visite.
11.50 – Sterling è sempre più vicino a diventare un nuovo calciatore del Chelsea. Secondo la stampa inglese, il Manchester City dovrebbe incassare 50 milioni di sterline.
11.25 – Milinkovic-Savic raggiungerà Sarri e i compagni ad Auronzo nel pomeriggio: ad oggi non ci sono segnali d’addio. Per Romagnoli visite mediche all’inizio della prossima settimana.
10.45 – Paulo Dybala è pronto a tornare a Torino dopo le vacanze: il calciatore ora ha fretta di decidere il suo futuro, pronto il summit con Antun e il suo entourage.
10.20 – Lazio, trattativa definita per Maximiano: ormai mancano solo alcuni dettagli. Il portiere è atteso in Italia nei primi giorni della prossima settimana.
9.50 – De Ligt è arrivato al J-Medical per le visite mediche: il difensore è stato accolto dalle urla dei tifosi che gli chiedono di restare.
9.25 – UFFICIALE: Koni De Winter è un nuovo difensore dell’Empoli, arriva a titolo temporaneo dalla Juventus.
9.00 – Oggi de Ligt a Torino: visite mediche per il difensore centrale e contatto con la Juventus per parlare del futuro.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…