Lucas Torreira può giocare nuovamente in Serie A nella prossima stagione, l’uruguaiano ammette l’interesse e i contatti
Nella passata stagione, il contributo di Lucas Torreira al ritorno in Europa della Fiorentina è stato molto importante. 5 reti in 31 gare di campionato, specie nella seconda parte della stagione gli inserimenti dell’uruguaiano hanno fatto le fortune dei viola di Italiano. Ma non c’è stato il lieto fine e dopo appena un anno, il giocatore ha fatto ritorno all’Arsenal.
Come raccontato da Calciomercato.it, la Fiorentina ha cercato di abbassare sia i 15 milioni del riscatto previsti nell’accordo con l’Arsenal che l’ingaggio del giocatore. E per questo, il riscatto è saltato. Ora, il centrocampista è in vacanza, ma è un nome che prossimamente può tornare piuttosto caldo per la Serie A. Nelle prossime settimane, la Juventus potrebbe mettere Torreira tra i suoi obiettivi, una volta esaurite altre necessità. Dal canto suo, il giocatore parla in un’intervista e ammette contatti con una squadra italiana.
A ‘El Pais’, quotidiano uruguaiano, intervistato a margine della gara disputata a Montevideo tra Nacional e Plaza Colonia e che lo vedeva sugli spalti, ha spiegato infatti: “Ho parlato un po’ di tempo fa con Mourinho. E’ un allenatore che ammiro e la possibilità di giocare nella Roma mi attira, ma non è facile”. Anche i giallorossi, dunque, in corsa per il centrocampista uruguagio, pista da seguire con attenzione nelle prossime settimane. La valutazione economica che ne fa l’Arsenal, come abbiamo raccontato su Calciomercato.it, può scendere intorno ai 10 milioni.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…