Inter e Juve sono in piena sfida per un colpo in particolare sul calciomercato. Fabio Bergomi è chiaro sul futuro del difensore centrale
L’ultima stagione in Serie A di Gleison Bremer è stata assolutamente dominante. Il centrale si è imposto come migliore difensore del torneo e ora le maggiori big stanno cercando in tutti i modi di acquistarlo.
La sfida è aperta tra Inter e Juve, ma lo youtuber e noto tifoso nerazzurro, Fabio Bergomi, ai microfoni della CMIT TV ha detto chiaramente quale sarà il futuro del calciatore: “E’ già fatta, non c’è nessun problema, Bremer vestirà la maglia dell’Inter. La Juventus si è inserita in maniera netta, ma molto tardiva“. Niente da fare dunque per i bianconeri, che dovranno virare su altri obiettivi, in caso di addio di de Ligt.
Bergomi ha aggiornato anche su quella è diventata una vera e propria telenovela sul calciomercato, quella relativa al futuro di Dybala: “Il 14 luglio in Piazza Gae Aulenti ci sarà l’evento di presentazione dell’Inter con tutte le maglie? Chi l’ha detto? Io. Nessuno lo sapeva. Skriniar so che è già venduto, l’ho saputo giovedì, e su Dybala non ho nessun timore nel dire che le fonti mi confermano il giocatore da tempo, è solo scalato perché prima abbiamo fatto Big Rom. Voi pensate veramente che Marotta si faccia scappare l’argentino? Per quale motivo spingono oggi fuori dalla porta Sanchez per cinque milioni?”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…