Si avvicina a grandi passi la conclusione della trattativa tra la Juventus e il Genoa per Andrea Cambiaso e Radu Dragusin
Adesso ci siamo davvero: l’affare che porterà Andrea Cambiaso alla Juventus si è sbloccato con la risposta, dopo vari tentennamenti, di Radu Dragusin al Genoa: ecco tutti i dettagli dell’operazione.
Vi raccontiamo da giorni di questa lunghissima trattativa, già definita tra i due club, ma senza l’ok definitivo da parte del difensore rumeno, nella scorsa stagione alla Sampdoria e alla Salernitana. Dopo diversi giorni di indecisione, secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, Dragusin ha sciolto le riserve e ha detto sì al Genoa. Il calciatore si trasferirà a titolo definitivo in rossoblu, per lui contratto quadriennale (30 giugno 2026).
Il cartellino del calciatore è stato valutato 5 milioni di euro, la Juventus aggiungerà un conguaglio di 3 milioni (più bonus) per portare a Torino il duttile esterno Andrea Cambiaso, in scadenza di contratto con i liguri il prossimo 30 giugno. Dunque, fumata bianca, adesso si attendono le visite mediche prima della firma dei rispettivi contratti.
Dopo una lunghissima trattativa, #Dragusin ha detto sì al #Genoa. #Cambiaso può, così, trasferirsi alla #Juventus @calciomercatoit #CMITmercato
— Alessio Lento (@alessio_lento) July 12, 2022