Calciomercato+Juventus%2C+stop+alle+voci%3A+%26%238220%3BVoglio+restare%26%238221%3B
calciomercatoit
/2022/07/12/calciomercato-juventus-jorginho-rinnovo-contratto-chelsea-allegri/amp/
Estero

Calciomercato Juventus, stop alle voci: “Voglio restare”

Un calciotore seguito anche dalla Juventus in ambito di calciomercato ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito al proprio futuro: “Voglio restare”

Dopo Pogba e Di Maria, la Juventus non intende fermarsi sul calciomercato in entrata. Molto, chiaramente, dipenderà dalla cessione di de Ligt al Bayern Monaco. La ‘Vecchia Signora’ si è già attivata alla ricerca del sostituto e, in tal senso, sembra sfumare definitivamente la pista Koulibaly.

Allegri © LaPresse

Come raccontato in esclusiva su Calciomercato.it, il Napoli e il difensore senegalese hanno respinto il rilancio dei bianconeri, con l’ex Genk che adesso è sempre più vicino al trasferimento al Chelsea in Premier League. Nonostante l’approdo dell’ex centrocampista del Manchester United, i torinesi vorrebbero regalare a Massimiliano Allegri un’altra pedina da aggiungere alla mediana. Quell’uomo d’ordine che tanto è mancato la scorsa stagione, per intenderci. I nomi nella lista di Cherubini sono vari: tra questi, è presente anche Jorginho, in scadenza di contratto giugno 2023. Il rinnovo è incerto, di conseguenza l’italo-brasiliano potrebbe cambiare aria durante la sessione estiva in corso.

Calciomercato Juventus, Jorginho allontana le voci: “Amo il Chelsea”

Jorginho © LaPresse

Uno scenario, però, che Jorginho non sta prendendo in considerazione. L’ex Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni sul proprio futuro, facendo intendere chiaramente di non voler lasciare il Chelsea: “Adoro questo club, mi sento molto bene qui e, naturalmente, vorrei restare. Anche se stanno succedendo molte cose e non sappiamo come andrà. Ma ora sono qui, ho un contratto e amo stare al Chelsea“. Jorginho aggiunge: “Da molti anni ci sono speculazioni sul mio futuro, ogni signolo anno. Io penso solo a dove sono e resto concentrato al 100%. Sono al Chelsea e penso al 100% al Chelsea“.

Emanuele Tavano

Aspirante giornalista sportivo, totalmente innamorato di calcio da sempre e per sempre. Passione smisurata per la meravigliosa arte del calciomercato, nonché grande interesse verso la scrittura. Una frase come guida per il futuro: "Scegli il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno in tutta la tua vita"

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

9 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

10 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

10 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

10 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

10 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

10 mesi ago