Il mercato della Roma può accendere e intrecciarsi con quello di Juventus e Inter: Mourinho ha le idee chiare su Dybala e Zaniolo
Siamo entrati nella fase più calda del mercato e la Roma ha molto lavoro da fare, con José Mourinho che ha chiesto alla società di accelerare con le operazioni in entrata: il sogno resta quello di arrivare a Paulo Dybala.
I due fronti che maggiormente interessano ai tifosi giallorossi sono quelli relativo all’attaccante argentino e a Nicolò Zaniolo. Sul classe ’99 della Nazionale, come vi raccontiamo da tempo su Calciomercato.it, la trattativa con la Juventus procede a fuoco lento e la sua uscita non è da escludere. Tuttavia, José Mourinho avrebbe le idee piuttosto chiare sulle strategie da adottare sul mercato.
Secondo quanto riportato sull’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, non è da escludere la possibilità che nella prossima stagione Mourinho abbia a disposizione sia Paulo Dybala che Nicolò Zaniolo. Ovviamente, come vi stiamo raccontato su queste pagine, arrivare all’attaccante argentino non sarà semplice per i giallorossi: nonostante il fatto che sia bloccato dalle cessioni, l’Inter rimane in vantaggio su Dybala. Inoltre, anche il Napoli potrebbe approfittare della fase di stallo con i nerazzurri.
Sempre secondo il ‘Corriere dello Sport’, Dybala resterebbe la priorità assoluta di Mourinho: con o senza Zaniolo. Per l’ex Inter, peraltro, in caso di permanenza si potrebbero riaprire i discorsi relativi al rinnovo di contratto. Insomma, tutto in divenire il mercato della Roma e gli intrecci con Inter e Juventus rimangono un rebus che potrebbe determinare questa sessione estiva di calciomercato.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…