Juventus, scelta fatta per l’erede di de Ligt: ecco il nome giusto per rimpiazzare il difensore olandese
Un mercato difensori in pieno fermento in casa Juventus. Il club bianconero, che si presenta con un Chiellini in meno e con un Gatti in più nella propria rosa, sta ora lavorando sul fronte de Ligt. Il giocatore olandese è nel mirino del Bayern Monaco. Il club bavarese, con il ds Salihamidzic, ha incontrato la dirigenza bianconera a Torino per parlare proprio del difensore.
Con de Ligt quindi che si allontana sempre più, la Juventus dovrà necessariamente rimpiazzarlo. Sfumato Koulibaly, destinato nelle prossime ore ad approdare a Londra per firmare con il Chelsea, i bianconeri potrebbero puntare su Bremer per quanto riguarda la Serie A, anche se il brasiliano piace molto all’Inter, che resta in vantaggio.
Ecco quindi che la Juventus sembra costretta a dover comprare dall’estero il nuovo rinforzo per la difesa. Per questo abbiamo chiesto ai follower della nostra pagina Twitter su chi dovrebbero puntare i bianconeri. Per il 48,1% il nome giusto è quello di Pau Torres, centrale spagnolo del Villarreal, per cui, come vi abbiamo raccontato, ci sono stati contatti preliminari.
Il 22,6% dei votanti ha invece scelto Gabriel Magalhaes, difensore centrale brasiliano dell’Arsenal. Per il 21,8% il nome giusto per la Juventus sarebbe invece Kimpembe del Paris Saint-Germain. Molto più indietro invece la pista Akanji. Lo svizzero del Borussia Dortmund è stato infatti votato soltanto dal 7,5% degli utenti.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…