Il Napoli ci prova sul serio per Paulo Dybala. Gli azzurri provano a battere la concorrenza di Inter e Roma
Il Napoli non molla Paulo Dybala. Dopo la cessione di Koulibaly, che ha ulteriormente infervorato la piazza partenopea, la dirigenza sta tentando di mettere a segno il grande colpo per l’attacco.
L’addio del senegalese, che porterà nelle casse circa 40 milioni di euro, permette agli azzurri sia di investire sul suo sostituto (con Kim in pole) che di proseguire i contatti con l’argentino, per il quale è pronta una proposta di tutto rispetto.
Oggi, infatti, la dirigenza azzurra ha fatto sapere all’entourage dell’ex bianconero che la sua offerta raggiungerà i 6 milioni netti a stagione. Momenti di riflessione, dunque, per la Joya, che continua ad allenarsi con doppie sedute con i suoi preparatori fisici e prosegue i summit con i suoi agenti, che negli ultimi due giorni hanno ricevuto diversi sondaggi da club italiani e stranieri.
Sullo sfondo restano l’Inter, che ha congelato la sua offerta in attesa delle cessioni in attacco, e la Roma. I giallorossi sondarono l’argentino a metà maggio, ma si limitarono a qualche telefonata. La cessione di Zaniolo potrebbe prepotentemente rimetterli in gioco.