La Roma continua a sognare l’arrivo di Paulo Dybala e accelera con una nuova offerta all’argentino: l’Inter si allontana
Il futuro di Paulo Dybala continua a essere un vero e proprio caso. Dopo 13 giorni dal termine del contratto con la Juventus la ‘Joya’ ancora non ha trovato una nuova squadra. L’argentino è conteso da diverse squadre di Serie A e non solo, ma ancora non ha siglato l’accordo con nessuna società.
Inter, Roma, Napoli e Milan si stanno sfidando per Dybala, ma i nerazzurri, come vi abbiamo raccontato su Calciomercato.it, sono bloccati dalle cessioni in attacco, pur essendo in pole position per l’argentino. Chi non rimane a guardare è la Roma, che avrebbe deciso di accelerare i tempi e presentare una nuova offerta.
La Roma non si arrende e rimanere appesa al sogno Paulo Dybala. L’Inter continua a essere il club davanti a tutti, ma la questione cessioni dà animo alle concorrenti come la Roma. I giallorossi infatti vorrebbero portare alla corte di Mourinho l’argentino e avrebbero deciso di premere sull’acceleratore.
Secondo quanto riportato dal giornalista di ‘TYC Sport’, Cesar Luis Merlo, la società capitolina avrebbe avanzato un’offerta per Dybala da 6 milioni a stagione per quattro anni, quindi un totale di 24 milioni. Secondo il giornalista questa sarebbe l’unica offerta attualmente presente sulla scrivania dell’entourage dell’argentino, e con l’Inter non ci sarebbero contatti da un mese. Dunque l’accelerata della Roma potrebbe essere decisiva per il futuro della ‘Joya’.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…