Un calciatore è pronto a lasciare nuovamente la Serie A. Ha già l’accordo con Gennaro Gattuso per il trasferimento
Ci sono calciatori che lasciano il segno, altri deludono, altri ancora sorprendono. Lucas Torreira è uno che in Italia si è fatto sentire, prima con la Sampdoria e nell’ultima stagione con la Fiorentina.
Il mediano ha fatto decisamente bene con la maglia viola, stupendo non solo per la consueta grinta e le geometrie in impostazione, ma anche per qualche gol pesante. Dobbiamo parlare usando il passato, perché il futuro del calciatore non sarà di nuovo in Toscana. Con reciproca delusione, come vi abbiamo raccontato, è saltato l’accordo con l’entourage del mediano per il riscatto. E questo ha aperto diverse porte per il futuro, ma alla fine la destinazione non sarà in Italia.
La Serie A perde, dunque, un calciatore che comunque ha mostrato grandi qualità, e questo è comunque un peccato. Ad aggiornare, a ‘Sport890’, sulla situazione del ragazzo è stato direttamente l’agente, Pablo Betancur: “Abbiamo un pre-accordo con Gattuso per far giocare Torreira a Valencia. Oggi c’è stato un incontro importante su questo tema. Il tecnico dell’Arsenal Arteta vuole averlo in pre-season, non voglio sbarazzarsi di lui”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…