Luis Muriel, dopo le ultime stagioni all’Atalanta, può cambiare maglia: ecco la possibile destinazione del colombiano, a una condizione
All’Atalanta, ha trovato, per due anni, una continuità di rendimento e realizzativa mai avuta prima, con 19 e 26 reti in stagione nel 2019-2020 e nel 2020-2021. Lo scorso anno, è stato nuovamente limitato da problemi fisici, segnando comunque 14 reti totali. E ora per Luis Muriel prende forma un possibile trasferimento, visti i 31 anni e il contratto in scadenza nel 2023. Con una nuova ipotesi originata da uno degli ultimi incontri dei bergamaschi.
Il ‘Messaggero’ riporta infatti che nel summit di martedì a Milano tra Percassi e Tiago Pinto, ds della Roma, si è parlato anche del colombiano, oltre alla sinergia che potrebbe coinvolgere i vari Miranchuk, Pasalic, Carles Perez ed El Shaarawy. Muriel ha il gradimento di Mourinho, la valutazione dell’attaccante è al momento sui 15 milioni di euro, che però potrebbe scendere. Potrebbe essere lui il profilo low cost da inserire per l’attacco, qualora Zaniolo restasse.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…