Si è conclusa in via ufficiale questa mattina la telenovela relativa al futuro di Ousmane Dembele, che ha finalmente prolungato il suo contratto con il Barcellona
Il tira e molla tra il Barcellona e Ousmane Dembele andava avanti da ormai diversi mesi, con il rapporto che ha anche toccato picchi negativi che avevano anche portato a farlo finire sul mercato a sei mesi dalla scadenza lo scorso gennaio dopo aver rifiutato il rinnovo in diverse circostanze. Il pericolo di un addio a costo zero è stato però scongiurato dai catalani che proprio questa mattina hanno messo la parola ‘fine’ alla telenovela con il comunicato ufficiale relativo al rinnovo del francese.
Come evidenziato da una nota apparsa sul sito web del Barça: “L’FC Barcellona e il calciatore Ousmane Dembélé hanno raggiunto un accordo affinché il giocatore firmi un contratto fino al 30 giugno 2024“. Arrivato in blaugrana nel 2017 appena 20enne, Dembele si ritrova oggi a suggellare il prosieguo del rapporto con la società catalana, che solamente una manciata di mesi fa sembrava incrinato irrimediabilmente. La situazione infatti col tempo, anche grazie a Xavi che lo ha pian piano reinserito, si è ricomposta fino al rinnovo di oggi.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…