Sta per giungere ai titoli di coda la telenovela Lewandowski. Bayern e Barcellona discutono dei bonus, possibile un accordo già nelle prossime ore
Robert Lewandowski sta facendo di tutto e di più (in ritardo agli allenamenti, sedute molto molto blande…) per farsi cedere al Barcellona. Il Bayern Monaco è furioso, ma coi blaugrana – secondo quanto raccolto da Calciomercato.it – l’accordo non è così lontano. Tanto che non è impossibile un principio di intesa già nelle prossime ore, comunque prima della presentazione della squadra che avverrà nella giornata di domani.
Come appreso ulteriormente da CM.IT, ora la discussione tra i club verte principalmente sui bonus in aggiunta ai circa 50 milioni cash. L’offerta appunto da 50 è arrivata e soddisfa il club teutonico perché è la cifra a cui puntava fin dall’inizio.
Per quanto riguarda i bonus, il Barça ritiene ancora che siano troppo alti. Ciò però non dovrebbe ostacolare l’intesa che, ripetiamo, appare destinata ad arrivare a breve. In questo modo il bomber polacco eviterebbe di partire per la tournée negli Stati Uniti (partenza prevista per lunedì) e di realizzare finalmente il suo desiderio: giocare per il Barcellona.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…