La trattativa che potrebbe portare de Ligt al Bayern Monaco è una delle più calde sul calciomercato. Ne ha parlato direttamente il ds Salihamidzic
Matthijs de Ligt è un calciatore decisamente importante, non solo per la Juve ma in generale sul calciomercato internazionale. E gli eventi delle ultime settimane lo stanno dimostrando.
L’olandese è finito nel mirino del Chelsea, ma poi ha prevalso la pista che conduce direttamente al Bayern Monaco, anche per volontà dello stesso calciatore. E ve lo stiamo raccontando da giorni, prima ancora che il ds dei bavaresi, e vecchia conoscenza bianconera, Hasan Salihamidzic arrivasse a Torino direttamente per trattare con la dirigenza della Juve. Oggi proprio lui ha fatto il punto sullo stato dell’affare.
Hasan Salihamidzic pare ottimista sulla fumata bianca per l’arrivo di de Ligt. Di seguito le sue parole ai microfoni della ‘Bild’: “Ho giocato alla Juve per quattro anni e ho un buon rapporto con il club. Abbiamo avuto due colloqui e ora dobbiamo essere pazienti: vediamo cosa succede. Faremo ciò che è meglio per il Bayern Monaco”. Poi non nasconde la volontà dei bavaresi di chiude: “Penso che siamo in una buona posizione per De Ligt: abbiamo già fatto alcune cose e questo rende la situazione più facile nel mercato dei trasferimenti”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…