La Juventus sta costruendo una vera e propria corazzata per tornare a vincere lo scudetto. I bianconeri tentano il colpaccio Casemiro a centrocampo
La Juventus non ha alcuna intenzione di fermarsi sul calciomercato, anzi. I bianconeri hanno la chiara volontà di tornare immediatamente a competere per lo scudetto e per farlo stanno puntando forte sulle entrate.
Massimiliano Allegri è decisamente soddisfatto per gli arrivi di Angel Di Maria e Paul Pogba, ma non è finita qui. Infatti, una delle caselle che potrebbe essere coperta nelle prossime settimane sul calciomercato è quella del mediano davanti la difesa. E il nome giusto potrebbe essere un centrocampista che ha fatto tanto male alla Juventus in passato, soprattutto se si pensa alla finale di Champions League. Stiamo parlando di Casemiro.
Il brasiliano ha dimostrato nell’ultimo decennio di essere uno dei migliori in assoluto nel suo ruolo. Ora, però, l’idillio con il Real Madrid rischia di interrompersi a breve. Il contratto del brasiliano scadrà a giugno 2025, ma attenzione già a quest’estate. Infatti, con l’esplosione di Tchouameni e l’abbondanza proprio in mezzo al campo, Casemiro potrebbe lasciare Madrid. Una situazione su cui la Juventus ha drizzato le antenne e potrebbe presto approfittarne. Infatti, secondo quanto riporta ‘El Nacional’, i bianconeri avrebbero messo sul piatto una prima offerta da 30 milioni. Cifra ancora insufficiente, dato che il Real Madrid ne vorrebbe 50 per chiudere l’affare. Vedremo se ci saranno nuovi rilanci, ma la pista resta da attenzionare per il prossimo futuro.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…