Con un comunicato apparso sul sito ufficiale, il Manchester United ha reso noto l’acquisto di Christian Eriksen dopo l’esperienza al Brentford
Dopo i momenti difficili vissuti un anno fa durante e dopo l’Europeo, Christian Eriksen a partire dall’inizio del 2022 ha ricominciato al meglio la sua carriera da calciatore, con un rilancio ottimo al Brentford, club col quale ha raccolto 11 presenze con 1 gol e 4 assist a partire da febbraio. Il centrocampista danese ha quindi saputo mettersi alle spalle l’incubo di un anno fa, in un campionato peraltro difficilissimo e competitivo come la Premier League.
La carriera di Eriksen si prepara nuovamente a decollare con la grande chiamata arrivata dal Manchester United che ha deciso di puntare fortemente su di lui con Erik ten Hag in panchina. I ‘Red Devils’ hanno ufficializzato oggi pomeriggio l’arrivo dell’ex interista con una nota sul proprio sito: “Il Manchester United è lieto di confermare che Christian Eriksen è entrato a far parte del club, firmando un contratto fino a giugno 2025“.
Sono arrivate anche le prime parole del calciatore: “Il Manchester United è un club speciale e non vedo l’ora di iniziare. Ho avuto il privilegio di giocare molte volte all’Old Trafford, ma farlo con la maglia rossa dello United sarà una sensazione incredibile”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…