Juventus, il futuro di de Ligt ricco di ombre, nel frattempo l’annuncio: “Vuole venire da noi”
In casa Juventus il futuro di Matthijs de Ligt continua a tenere banco. Il centrale olandese è fortemente corteggiato dal Bayern Monaco, anche se al momento la prima proposta, da 60 milioni di euro più 10 milioni di bonus, è stata rispedita al mittente. I bianconeri puntano a guadagnare quanto più possibile dalla cessione dell’olandese e i bavaresi ci credono, con il ds Salihamidzic si è tra l’altro recato a Torino per trattare di persona con il club bianconero.
Il contratto di Matthijs de Ligt è attualmente in scadenza a giugno 2024 ed ha una clausola attualmente sui 120 milioni di euro, e per il giocatore si è parlato anche di un possibile rinnovo fino al 2025. Però dal Bayern sembra prevalere grande ottimismo, con nuovi fondi che potrebbero arrivare dalla cessione di Lewandowski al Barcellona.
A testimoniare l’ottimismo sono anche le parole di Oliver Kahn. Il dirigente dei bavaresi ha parlato a ‘BR24Sport’ sottolineando come le volontà sia del difensore olandese che del club siano le stesse: “Abbiamo parlato e il giocatore vuole venire al Bayern. Avremo ulteriori colloqui e vedremo come andranno”.
Un segnale insomma di come da Monaco ci sia grande fiducia per portare a termine l’affare e portare in Bundesliga il difensore ex Ajax. ‘Sky Sport Deutschland’ sottolinea come la trattativa sembra sempre più destinata a concludersi positivamente per i tedeschi.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…